Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I love Piaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

I love Piaggio Empty
MessaggioTitolo: I love Piaggio   I love Piaggio Icon_minitime1Dom Apr 26, 2009 2:18 pm

Come molti di voi già sapranno oltre che 52 mi piacciono le 2 ruote e questo marchio mi ha seguito negli anni sin dal mio primo approccio motoristico; oggi la mia collezione comprende un ciao primo modello anni70, un ciao secondo modello anni 80, un bravo secondo modello, un bravo terzo modello, una vespa 50 special anni 80 il tutto in varie fasi di restauro, vi mostro le foto della mia 125 vnb1t del 1960 fresca di restauro I love Piaggio Immagi16 42
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

I love Piaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: I love Piaggio   I love Piaggio Icon_minitime1Dom Apr 26, 2009 2:23 pm

Vista da un'altra angolazione..........I love Piaggio Immagi18..............................................
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.04.09

I love Piaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: I love Piaggio   I love Piaggio Icon_minitime1Dom Apr 26, 2009 6:19 pm

a dir poco STUPENDA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forum2cv.forumattivo.com
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

I love Piaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: I love Piaggio   I love Piaggio Icon_minitime1Dom Apr 26, 2009 6:57 pm

Mamma che bella!! Io ho un modellino, ...... deve essere magnifico possederla ed anche molto comoda, chissà comè romantico girare con una vespa così 43
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I love Piaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: I love Piaggio   I love Piaggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
I love Piaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APE PIAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Altre Vetture Storiche Amate dai Forumisti-
Vai verso: