pit640 favorito
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 67 Località : France à cote de Grasse .
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Gio Apr 29, 2010 9:25 pm | |
| | |
|
Patatony fedeltà
Numero di messaggi : 899 Data d'iscrizione : 16.04.09 Età : 61 Località : Viù
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Ven Apr 30, 2010 7:57 am | |
| | |
|
ALMAURI65 favorito
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 22.07.09
| |
ALMAURI65 favorito
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mar Mag 04, 2010 8:59 am | |
| - Watson ha scritto:
-
............. a Levens c'ero anch'io .........E sono stato pure fotografato di spalle.. e la mia Charleston invece da tutte le angolazioni............. Ciao Watson, .......le foto che ho scattato alla tua Charleston, ora sono anche sul sito ufficiale del raduno CitroLevens del " Club 2CV Le Volant de Fer " http://www.2cvclublevolantdefer.com/accueil.html CIAO | |
|
Watson favorito
Numero di messaggi : 337 Data d'iscrizione : 21.04.09 Località : Torino
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mar Mag 04, 2010 11:27 am | |
| - pbel06 ha scritto:
questo è un rimorchio per fare viaggiare i cani
Avevo avuto dei dubbi su questo carrello, ma ora che leggo che serve per far viaggiare i cani comprendo tutto.... .... in ogni caso per chi conoscesse il mio cane non penso proprio che accetterebbe di entrarci, neh | |
|
Watson favorito
Numero di messaggi : 337 Data d'iscrizione : 21.04.09 Località : Torino
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mar Mag 04, 2010 11:33 am | |
| - ALMAURI65 ha scritto:
Ciao Watson,
.......le foto che ho scattato alla tua Charleston, ora sono anche sul sito ufficiale del raduno CitroLevens del " Club 2CV Le Volant de Fer " http://www.2cvclublevolantdefer.com/accueil.html
CIAO Alla fine ho visto la foto che hai postato (devi sapere che dal PC con cui posto, c'è il classico filtro aziendale che non mi permette di visualizzare certi tipi di siti equivoci ), si sono io quello di destra, solo che non ricordo di averti salutato.... .... mi dispiace, sarà per il prossimo raduno Una domanda, sul sito da te segnalato visualizzo solo le foto di Corrado (che poi sono le foto anche mie inserite nella galleria fotografica del forum di Cuneo), mentre non si vedono quelle di Piero, anche per te è così ? | |
|
ALMAURI65 favorito
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mar Mag 04, 2010 2:15 pm | |
| .............credo sia colpa del p.c. ..... io invece, non riesco ad iscrivermi "Forum2Pattes " perche' alla fine della registrazione mi viene chiesto di scrivere delle lettere o numeri che sono riportate in una casella, il problema e' che nella casella vedo solo una crocetta rossa in un quadratino bianco e non posso registrarmi !!! Maledetta tecnologia !!!! CIAO | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Citro Levens 2010 | |
| |
|