Numero di messaggi : 899 Data d'iscrizione : 16.04.09 Età : 61 Località : Viù
Titolo: Citro Levens 2010 Gio Mar 04, 2010 1:28 pm
Programma Citrolevens 2010.pdf
Tract-CitroLevens2010-1.pdf Pdf del Volantino
CitroLevens 2010 Raduno di tutte le vecchie Citroen come da Volantino quest'anno si celebrano i 40anni della Gs e della Sm Inoltre i 50 anni del cofano a cinque onde (il nuovo)
ALMAURI65 favorito
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 22.07.09
Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mer Apr 14, 2010 8:59 am
C' e qualcuno del forum che ha voglia di fare un giretto a CitroLevens ??? ........credo sia un gran bell' evento, un week end immersi nelle Citroen d'epoca.!!!
CIAO
ALMAURI65 favorito
Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mer Apr 21, 2010 9:22 am
ciao,
....... qualche giro di mail, ed ecco pronta una banda per CitroLevens ( ....merito di questo post di Patatony ) Partenza venerdi' 23 nel primo pomeriggio , pernottamento a Nizza , rientro domenica sera. per ora, siamo in nove con quattro Citroen .
ciao
Patatony fedeltà
Numero di messaggi : 899 Data d'iscrizione : 16.04.09 Età : 61 Località : Viù
Fantastica manifestazione CitroLevens , semplice e ben organizzata , un piccolo ICCCR !!!! Di grand' ospitalita' l'ideatore dell'evento, il Sig. Jean Claude Viola, ci ha accolti con un'esemplare cordialita' ,
e' andata benissimo, la compagnia era fantastica, tempo meraviglioso, si respirava un'aria di grande ma semplice evento !!!
Per l''anno prossimo , organizzeremo una grande spedizione !!!!!
CIAO
Watson favorito
Numero di messaggi : 337 Data d'iscrizione : 21.04.09 Località : Torino
Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mer Apr 28, 2010 10:03 am
Sono rimasto un pò assente ultimamente, ma a Levens c'ero anch'io
E sono stato pure fotografato di spalle...
e la mia Charleston invece da tutte le angolazioni
P.S. le foto sono di ALMAURI
Mi dispiace a questo punto non aver conosciuto ALMAURI65
a meno che non ci siamo incontrati senza saperlo...
Ho avuto il piacere di parlare anche con pit640 a cui non ho saputo indicare lo "sconosciuto" (per me) AMAURI65
Appena riesco post delle mie foto, dimenticavo il raduno è stato molto interessante per tutte le citroen presenti e per la bellissima giornata di sole.
ALMAURI65 favorito
Titolo: Re: Citro Levens 2010 Mer Apr 28, 2010 11:04 am
Watson ha scritto:
Sono rimasto un pò assente ultimamente, ma a Levens c'ero anch'io E sono stato pure fotografato di spalle... ........................................ Mi dispiace a questo punto non aver conosciuto ALMAURI65 a meno che non ci siamo incontrati senza saperlo...
Watson, mi dispiace non averti conosciuto
Chiesi , ad alcuni 2cvllisti francesi, se conoscevano " pit640" del forum ......., ....... penso mi abbiano preso per uno squilibrato mentale !!!
........... se sei quello nella foto, ci siamo detti " CIAO "
Watson favorito
Numero di messaggi : 337 Data d'iscrizione : 21.04.09 Località : Torino
Chiesi , ad alcuni 2cvllisti francesi, se conoscevano " pit640" del forum ......., ....... penso mi abbiano preso per uno squilibrato mentale !!!
........... se sei quello nella foto, ci siamo detti " CIAO "
P.S. premetto, se c'è un'immagine dopo il "ciao" non la vedo.....
Pit640 mi ha riconosciuto nella marea di gente ed ha chiesto a me se conoscevo un certo almauri (non pronunciato bene, anche se lui parla meglio l'italiano di quanto io parli il francese) ?
Mi è dispiaciuto rispondergli che non ti conoscevo e per di più non avendolo letto non sapevo che eri presente....
.... la prossima volta vedrò portarmi un carftello ed attaccarlo al collo
I LOVE MAFALDA simpatizzante
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 57 Località : san donato milanese