Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sir Galahad dal cuore barbaro!

Andare in basso 
+2
ricky
Sir Galahad
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir Galahad
favorito
favorito
Sir Galahad


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 50
Località : La Serenissima

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 11:03 am

Buongiorno a tutti!!
In ritardo come al mio solito nelle questioni ufficiali mi presento.
Come molti di voi avranno già capito non sono uno sconosciuto del mondo forum 2cv, nell'altro forum sono noto come Obelix. In questo ho assunto il nome del mio cane (di là ampiamente presentato e conosciuto) per differenziare un pò i ruoli e per una voglia di evoluzione. Non è che cambiando avatar e nick uno cambi dentro, ma da quando è nato mio figlio Edoardo mi sento più riflessivo e meno portato alle esplosioni o battaglie, ben note dall'altra parte.
Sono onorato del ruolo che Admin ha voluto affidarmi e cercherò di svolgerlo al meglio, gli sono grato per avermi lasciato esprimere le mie idee su quelle che potrebbero esser novità nel mondo della 2cv italico, così poliedrico e battagliero.
Spero che tutte le belle parole che hanno accolto questo nuova realtà si concretizzino presto in qualcosa di bello...ai posteri l'ardua sentenza!
E a noi riempirci la panza!! tutti in osteria che oggi offro un giro io!
03 03 03
34
Torna in alto Andare in basso
ricky
nuovo iscritto
nuovo iscritto
ricky


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 48
Località : ravenna

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 12:45 pm

Bello ritrovarti caro!!! spirito gogliardico ti porterà a dire cose con molta moderazione!!! vedrai sarai molto all'altezza, io mi metto da aspettatore e porterò il mio contributo a tutti voi con serenità, per la confusione ci pensa la mia 2cv!!!
complimenti e sono sicuro dell'ottimo lavoro che farai!!!
Torna in alto Andare in basso
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 1:27 pm

50
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 1:52 pm

Auguri e buon lavoro in questa nuova esperienza Ico cincin 48 bear 34
Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 2:23 pm

Penso che chiunque come te Ico, che dedica gratuitamente del suo tempo per arricchire questo spazio comune senza alcun interesse, dedicando ore della propria esistenza, debba quanto meno essere ringraziato dal sottoscritto, cincin

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Gio Apr 30, 2009 8:48 am

Ahhhhhhh, mi sembrava di averlo scoperto che dietro a Sir Gahalad si celava il cane del barbaro venexiano 55

Prima di tutto sinceri auguri per il neo papà 28

poi speriamo che si possa continuare qualche bella discussione storica come si fece tanto, tanto tempo fa 08


P.S. stò finendo di leggere un piccolo libro sulla storia degli alpini, chissa magari ci viene su una bella discussione, neh Wink


Buon forum anche a te e grazie per questa nuova possibilità 04
Torna in alto Andare in basso
Sir Galahad
favorito
favorito
Sir Galahad


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 50
Località : La Serenissima

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Gio Apr 30, 2009 9:41 am

Grazie Vecio! la storia sai che è una delle mie passioni più grandi e, se posso, volentieri ne parlo. La storia degli alpini...mi emoziona sempre troppo per riuscire a leggerla con l'occhio del tecnico, da piccolo sognavo di poter fare l'ufficiale degli alpini, son sempre stati grandi uomini prima che soldati!
La realtà poi si sa , spesso si discosta ampiamente dai sogni di fanciullo, e così finii a far l'obiettore di coscienza in un paesino del veronese....pur di salvare il mitico Geordie ( setter inglese che avevo appena salvato da fine triste e che non potevo lasciare a nessuno, fu il primo cane da caccia a rifiutare l'uso delle armi Smile )
Buona giornata a tutti!!
03
Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1Gio Apr 30, 2009 10:05 am

Io invece che sognavo la vita da imboscato Rolling Eyes dopo aver inutilmente cercato di laurearmi in architettura decisi che il mio debito con lo stato andava pagato subito e senza cercar più giustificazioni 24

Così all'età di 25 anni mi trovai in mezzo a tanti fanciulli immaturi e sottoufficiali 39 ... in quel di Brunico in Alto Adige (o Sud Tirolo) e poi a Trento a fare l'alpino 45


Solo dopo che ebbi terminato la naja scoprii che alcuni luoghi in cui avevo fatto le marce e le guardie erano nientemeno che i luoghi di una rappresentazione molto più tragica della mia.... erano i luoghi in cui si scontrarono i ragazzi del '99 con i loro coetanei austriaci.

e da li mi appassionaia alle vicende e alle storie legate agli Alpini 10


Appena ci sarà l'occasione inizierò con le discussioni, neh 51

40
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sir Galahad dal cuore barbaro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sir Galahad dal cuore barbaro!   Sir Galahad dal cuore barbaro! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sir Galahad dal cuore barbaro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: