| Il mio catorcio...scherzo!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maryna nuovo iscritto
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 62 Località : tomaj - slovenia
| Titolo: Il mio catorcio...scherzo!!! Ven Apr 24, 2009 11:11 am | |
| Ecco una delle mie due macchinine!!! Quando non vanno (o qualcuno che conosco non le ripara!!!) le chiamo "catorci"!!! Ma tutto sommato gli voglio bene | |
|
| |
ricky nuovo iscritto
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 49 Località : ravenna
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Ven Apr 24, 2009 12:16 pm | |
| Maryna è semplicemante stupenda!!! un leggero lifting è sarà l'invidia di moltissime persone!!! Il mitoco W123... quante ne hanno vendute, che gran macchina era!!! | |
|
| |
maryna nuovo iscritto
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 62 Località : tomaj - slovenia
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Ven Apr 24, 2009 12:21 pm | |
| Sono commossa!!!! Grazie..grazie... E non avete ancora visto la 126bis!!!....forse è un bene!!! | |
|
| |
maryna nuovo iscritto
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Lun Apr 27, 2009 12:09 pm | |
| Ed ecco la seconda macchinina!!! Cosa ne pensate? | |
|
| |
laura2cv favorito
Numero di messaggi : 219 Data d'iscrizione : 17.04.09 Località : Torino
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Lun Apr 27, 2009 12:17 pm | |
| Nooooo, l'ho avuta anch'io era blu, frecciavo come una matta e d'estate andavo a dormire su in montagna ed viaggiavo su e in giù per arrivare a Torino per lavorare. Bene la mia 126 volava...una volta sono quasi uscita fuori strada ad una curva. L'ha tenevo come un gioiellino...poi mio padre la prese in prestito per una settimana e tutti i giorni facevano più di 500 km in autostrada in 4 e pure carica di attrezzi per il lavoro ..tutta a tavoletta fin quando non gli hanno fatto fare il giro al contakilometri.... poverina. Bella e sopratutto ben tenuta | |
|
| |
maryna nuovo iscritto
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Lun Apr 27, 2009 12:22 pm | |
| Grazie Laura....si la foto è venuta proprio bene!!! E comunque la mia 126 è proprio speciale: è leggerissima!!!! Perchè? Perchè gli manca il motore...quello nuovo staziona in giardino da qualche mese!! Chissà come starebbe bene con qualche begonia sopra!!! | |
|
| |
liberopensiero2cvllistico simpatizzante
Numero di messaggi : 88 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 56 Località : SLO
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Lun Apr 27, 2009 12:23 pm | |
| | |
|
| |
maryna nuovo iscritto
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! Lun Apr 27, 2009 12:30 pm | |
| Ma grazie liberopensiero!!! Non mancherò di riportare i tuoi complimenti al mio meccanico..ne sarà entusiasta!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio catorcio...scherzo!!! | |
| |
|
| |
| Il mio catorcio...scherzo!!! | |
|