Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

le mie amate

Andare in basso 
+2
lucajack
oxi883
6 partecipanti
AutoreMessaggio
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883

Numero di messaggi : 82

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 4:52 pm

Come molti di voi gia' sanno oltre che citroen sono amante di auto anni 70/80,cominciamo dalla prima renault 4 gtl 1100 anno 1982 "customizzata"interni personalizzati,verniciatura particolare,vetri oscurati,meccanica modificata,sospensioni irrigidite,impianto hi-fi da gara,etc.etcle mie amate R4_03010
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 4:53 pm

le mie amate R4_02511altra fotina.........
lucajack
nuovo iscritto
nuovo iscritto
lucajack

Numero di messaggi : 27

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 5:08 pm

Shocked non capivo l'impianto hi-fi "da gara" poi ho visto i cerchi "a bobine.." azzzz

Certo che spara sta R4.. pensavo anch'io ad un giallino ma il risultato finale sarebbe un po' più mesto..
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 10:11 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy eh eh ehh Luca,la foto non rende dal vivo il giallo è ancora + acceso sembrerebbe quasi fluo,è un giallo yamaha utilizzato per moto rancing,per l'impianto da gara, come tu sai mi occupo di hi-fi car e in questo settore si fanno competizioni in varie categorie,io generalmente partecipo in quella in cui si valuta la qualita'del suono 34
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv

Numero di messaggi : 219

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Ven Apr 24, 2009 9:35 am

Mannaggia che bella!!! 29

Io non conosco per niente quell'ambiente di gare e non credo di aver mai ascoltato della musica da un auto preparata per un gara!
Spettacolare, chissà se sentirò un giorno questa R4 cantare......
ma quante cose che scopro di te Oxi!!
18
40
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 122

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Ven Apr 24, 2009 9:38 am

Complimenti Oxi883 57
24 è stata appena creata una sezione tuning dove si può mostrare e descrivere il proprio impianto hi-fi
ma anche le vintage "radioen" o geloso ...sempre più rare 48
Buona strada
https://forum2cv.forumattivo.com
Anita
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Numero di messaggi : 41

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Sab Apr 25, 2009 10:29 pm

Ma ke bella ke è la Tua R4 gialla e bianca!!! sunny 33
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Mer Mag 06, 2009 1:52 pm

per le mie amate intendo le r4........no che non mi piacciano le citroen ma visto i costi per restaurarle(vedi ds)quest'ultime le chiamero'"le mie care" Laughing Very Happy Laughing Very Happy per rimanere in tema renault posto le foto della mia f6 1100cc del 1982 versione vettura 5 posti(abbastanza rara)con finiture wudy allestita per raid amatoriali ma soprattutto per il tempo libero pensate riesco grazie all'apertura posteriore a "giraffa"a caricare anche lo scooter mantenendo il posto le mie amate Foto2015per 4 persone
liberopensiero2cvllistico
simpatizzante
simpatizzante
liberopensiero2cvllistico

Numero di messaggi : 88

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Mer Mag 06, 2009 2:09 pm

Ooooxiii... 16 vabbè che ci piaccion le grigliate 42 , ma a scanso ti "scada" la F6 52 o vada a male sotto il prossimo sole estivo sunny , meglio spiegarti la differenza... allora:

le mie amate Risotto-wurstel = wudy
le mie amate 6106_woody_car_with_a_surfboard_on_the_roof_rack = woody

...'mo te la vedi una 2CV o una R4 ricoperta di salsiccie?!?!
16

le mie amate Hot%20dog%20cat

...YUMMMM!
34 [b]
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Mer Mag 06, 2009 2:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai ragione lp2cv 01 a volte veramente scrivo come mangio............èhm come pronuncio 09 da oggi la chiamero'furgonetta di legno 53
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv

Numero di messaggi : 219

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1Ven Mag 08, 2009 9:49 pm

Questa ancora non l'avevo vista!! e non sapevo che si chiamava woody....bellaaaaaaa.
Ma si trovano ancora?? Qui non ne ho mai vista una girare......

Accidenti Lp2cv quella foto con il gatto è impressionante Laughing
Contenuto sponsorizzato

le mie amate Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie amate   le mie amate Icon_minitime1

le mie amate
Pagina 1 di 1