Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il mio cammello bigrigio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 4:37 pm

ail mio cammello bigrigio R4_01016lcune foto del mio cammellino bigrigio in fase di restauro.......
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Gio Apr 23, 2009 4:42 pm

il mio cammello bigrigio R4_00916 ancora un'altra...........
Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Ven Apr 24, 2009 12:06 am

splendida sopratutto la targa 51
Questa è una cosa strana che ho notato a Polignano al raduno/compleanno di Antò, cioè che fotografando al buio o a luce soffusa il retro di un'auto, se c'è la targa dell'auto di riflesso modifica i parametri di lettura del sensore digitale ed appaiono scure, ma ben nitide le targhe .....l'hanno studiata bene Shocked
Buona Route!!!! 52
Torna in alto Andare in basso
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 10:47 am

le so tutte al posto di "so" mettiamo una "HO" ...potresti aprire un museo, quante bellezze che possiedi...complimenti!!! 29
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Gio Nov 05, 2009 10:45 pm

oggi ho cambiato le "scarpe"al mio cammellino,e ho voluto cambiare un po'il look al cerchio, 24 si narra che una mehari è un piccolo fuoristrada e di conseguenza il cerchio non puo'avere le borchie,cosi'per non smentire i saggi ho pensato di realizzarli cosi'il mio cammello bigrigio Immagi49
Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 9:38 am

il mio cammello bigrigio 54733 non riesco a vedere cos'hai messo nel foro centrale?!? il mio cammello bigrigio Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 3:16 pm

ho messo un po' di cromo,contorno cerchi cromato,borchietta centrale cromata,bulloni cromati,cappucci valvole idem,a presto le foto delle ruote montate cosi' magari si vedono meglio i particolari e rendono l'idea 34 34 34
Torna in alto Andare in basso
guivin
nuovo iscritto
nuovo iscritto
guivin


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 64
Località : Agrate Brianza

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 5:37 pm

Capperottolo!!! Nonostante la semioscurità si presenta bene la meharina....Hai fatto delle tonalità di grigio diverse per la carrozzeria? Foto a luce solare quando??

34

Guivin
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 6:47 pm

Le tonalita' sono quelle del bigrigio della 2 cv,di fuori al sole sicuramente quando avro' montato il mio cammello bigrigio Immagi55 il motore che ho rifattoil mio cammello bigrigio Immagi56 il cambio della "400"il mio cammello bigrigio Immagi57 sul vano motore rinnovato pronto ad accoglierli 34
Torna in alto Andare in basso
guivin
nuovo iscritto
nuovo iscritto
guivin


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 64
Località : Agrate Brianza

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 6:54 pm

Spettacùlo!!!! 33 Quando vedo le foto di restauri così mi viene il mal della pecundria....Tutto pulito, in ordine....Complimenti. Io prima o poi inizierò il restauro della mia 4x4 e spero di fare foto del genere...
Attendo la fine del montaggio allora....e relative foto al sole

50
Torna in alto Andare in basso
oxi883
simpatizzante
simpatizzante
oxi883


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 60
Località : loreto(an)

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Mer Nov 18, 2009 4:26 pm

Approfittando del fine settimana.......il mio cammello bigrigio Immagi75..il mio cammello bigrigio Immagi76..il mio cammello bigrigio Immagi77 34 34 34
Torna in alto Andare in basso
guivin
nuovo iscritto
nuovo iscritto
guivin


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 64
Località : Agrate Brianza

il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1Mer Nov 18, 2009 5:39 pm

Shocked E' proprio nuova nuova!! Ed anche bella bella!!! Complimenti complimenti!! 29
50
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio cammello bigrigio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammello bigrigio   il mio cammello bigrigio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
il mio cammello bigrigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Tutto Mehari :: Modelli-
Vai verso: