Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomi anche qui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tarlo 61
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.18

Eccomi anche qui Empty
MessaggioTitolo: Eccomi anche qui   Eccomi anche qui Icon_minitime1Lun Feb 26, 2018 1:01 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao a tutti,
sono di Genova e  il mio nickname deriva dalla mia passione per il legno e che come conseguenza mi ha portato ad essere attratto da tutte le attività manuali. Per questo parto dal legno passando dai lavori edili, elettrici, idraulici e meccanici......almeno...cerco di fare del mio meglio.

Tra questi la passione per le nostre citroen è iniziata in giovane età con la mia prima macchina di terza mano regalata da mio papà nel 1980: una Diane 6 rossa del 72..........

Poi l'ho venduta per altre auto ma la passione è sempre rimasta per queste bellissime macchine ma soprattutto per il modo di vivere che inconsapevolmente portano insieme a loro.

Così, arrivati i 18 anni di mio figlio ho comperato per lui un rottame e l'ho rimesso a posto.........poi visto che ci avevo preso gusto me ne sono cercata una anche per me.

Ora quindi abbiamo una France 3 e una special verdina che cerchiamo di tenere sempre a punto.

Sarà un piacere dialogare con voi su questo forum e magari con alcuni di voi diventare amici, come è già successo in altri forum.

Grazie quindi per avermi accettato nella vostra comunità.

Saluti Massimo
Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi anche qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qua
» eccomi qua!
» Eccomi!!!
» Eccomi!!!!!
» Eccomi (anche) quà.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: