Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acapippo
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.14

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Sab Mag 17, 2014 1:08 pm

Buondi  14 , mi sono iscritto qualche settimana fa ma non ho mai avuto tempo di presentarmi bene a modo..

Sono Filippo di Reggio Emilia, ho 16 anni  pale e da qualche annetto ho messo mano all'Acadiane che ho in garage

Ciao a tutti! Normal_2013-08-21_11_52_47

Ha i fondi da rifare, il cofano da sistemare e tante altre piccole cose che vanno messe a posto.

 41 
Torna in alto Andare in basso
acadeuche 45
nuovo iscritto
nuovo iscritto
acadeuche 45


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 78
Località : Toscana (inverno) Bretagne (estate)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Dom Feb 22, 2015 9:53 pm

Salve Filippo!
Sembra che sei stato l'ultimo a utilizzare questo "Forum" il 17 Maggio 2014... e nessuno ti ha risposto per darti il benvenuto, moderatori e amministratori compresi....

Allora ; benvenuto! anche io ho una acadiane però con il cofano e i parafanghi di 2 Cv, le chiamano in Francia "Acadeuche"  è un ottima macchina, si puo anche dormire dentro...
Spero che hai avuto la pazienza di tornare ogni tanto su questo Forum (?) . Se hai bisogno di consigli sono disponibile.
Ciao, Gérard.

Ciao a tutti! Dscn0010
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» MI PRESENTO
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: