| Ticino - 12/14 ottobre 2012 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ALMAURI65 favorito
Numero di messaggi : 400 Data d'iscrizione : 22.07.09
| Titolo: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Mar Set 11, 2012 10:04 am | |
| "AMIS DAL DU CAVAI "Raduno 2CV - 12 - 14 ottobre 2012 c/o Fanny Camping SA - Camping Piccolo Paradiso Via Cantonale CH-6670 Avegno tel ++41 91 796 15 81 - fax ++41 91 796 31 70 http://www.piccolo-paradiso.ch http://www.2cv-ticino.ch/ CIAO | |
|
| |
Watson favorito
Numero di messaggi : 337 Data d'iscrizione : 21.04.09 Località : Torino
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Mer Ott 10, 2012 11:52 am | |
| Quest'anno non ci saremo..... lo scorso anno ci siamo andati e per me è stata un'esperienza piacevole, solo che in mezzo a tutti quei tedeschi mi sono sentito davvero solo... ... per fortuna c'era Roby che ci ha fatto compagnia ed anche uno di Varese (che non ricordo il nome) con la sua bellissima Oasis | |
|
| |
ALMAURI65 favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Mar Ott 30, 2012 5:13 pm | |
| - Watson ha scritto:
- Quest'anno non ci saremo.....
..........ero veramente intenzionato a fare un giretto il sabato pomeriggio, x me' circa un' ora e mezza di strada statale , poi , alla mattina ha iniziato a piovigginare.. e ho cambiato idea....................... | |
|
| |
Watson favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Mer Ott 31, 2012 9:38 am | |
| Uhmm, un'ora e mezza e non fai un giretto..... dai potevi giusto fare un pieno e comprare un po' di cioccolata, pigrone Mi è dispiaciuto non esserci, anche perchè ho finito la cioccolata che avevo comprato la volta ascorsa.... ... vediamo di ripeterlo il prossimo anno. P.S. nelle mie intenzioni (sogni) c'era pure l'idea di ripassare per la val Vigezzo, giusto per vedere come ha finito il suo HY tipascby | |
|
| |
ALMAURI65 favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Mer Ott 31, 2012 11:19 am | |
| - Watson ha scritto:
- Uhmm, un'ora e mezza e non fai un giretto..... dai potevi giusto fare un pieno e comprare un po' di cioccolata, pigrone
Mi è dispiaciuto non esserci, anche perchè ho finito la cioccolata che avevo comprato la volta ascorsa.... ... vediamo di ripeterlo il prossimo anno. P.S. nelle mie intenzioni (sogni) c'era pure l'idea di ripassare per la val Vigezzo, giusto per vedere come ha finito il suo HY tipascby ......... OK, organizziamoci, per me' va' benissimo, drunken: andiamo a trovare Roberto a Druogno, pranziamo nel suo ristorante , cosi' curiosiamo il suo HY, si fa' una bella giornata insieme in relax, poi facciamo una scappata a far benzina, cioccolata, ecc............. penso che con qualche email e due telefonate , una bella tavolata improvvisata la si puo' fare !!! che dici ??? Alberto | |
|
| |
Watson favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Ven Nov 02, 2012 10:00 am | |
| Si, ma non in questa stagione.... c'è l'ora legale e farà buio sempre prima (io vengo da Torino, non è dietro l'angolo), e poi ho un grosso problema con la mia dolce metà. nel senso che se vengo da solo il sabato è sempre libero, altrimenti solo la domenica, ma in Svizzera non ricordo se nei festivi siano aperti i negozi ? Bisognerebbe informarsi almeno sulle aperture dei benzinai, forse quelli sono sempre aperti (spero), molti hanno uno spaccio interno, ma i prezzi sono leggermente più alti (anche se il cuioccolato è sempre buono lo stesso) P.S. non vorrei passare per il perfetto Bogianen, ma se il tempo non è bello mi pare una sfacchinata. Per quanto riguarda il ritrovo da Roberto a Santa Maria Maggiore penso sarebbe felicissimo di vedere un paio e più di bicilindriche nel suo piccolo piazzale.... Pensiamoci un attimo potrebbe essere un bell'incontro | |
|
| |
ALMAURI65 favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Gio Nov 08, 2012 11:10 am | |
| - Watson ha scritto:
- Si, ma non in questa stagione....
..........Pensiamoci un attimo potrebbe essere un bell'incontro........... ..... hai ragione, la stagione ora e' pessima per le scampagnate, la valle Vigezzo e' bellissima in primavera, quando il primo sole fa' sentire volentieri la sua forza, e tutto intorno prende forma e colore! incontro -- Due cavalli in valle --- aprile ?? 2013 | |
|
| |
Watson favorito
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 Gio Nov 08, 2012 1:55 pm | |
| Allora sei intenzionato a fare le cose come si deve..... La prima cosa da fare è sentire Roberto (sull'altro forum) e vedere se ci sono periodi in cui non c'è una sovraffollamento del suo locale. Poi guardiamo le date sul calendario, per esempio la Pasqua cade il 31 marzo, quindi il 1 aprile (mi sa che come data è ambigua) è festivo (se non facesse un freddo cane mi pare buona) Oppure il 25 aprile che cade di giovedì (sempre che non ci sia Lodi) Il 1 maggio (mercoledì) invece potrebbe essere un'idea per abbinare due appuntamenti in un'unica giornata.... se non erro a Ornavasso ci sono i cortili enogastronomici, appuntamento che dicono molto pittoresco ed interessante (ma visto che si mangia forse rimane in opposizione con quello di Santa maria Maggiore. Non male come pensata, uno potrebbe anche fermarsi a dormire nel caso si facesse a cavallo della Pasqua. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ticino - 12/14 ottobre 2012 | |
| |
|
| |
| Ticino - 12/14 ottobre 2012 | |
|