Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Persisto e non desisto.... ;-)))

Andare in basso 
+2
laura2cv
liberopensiero2cvllistico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
liberopensiero2cvllistico
simpatizzante
simpatizzante
liberopensiero2cvllistico


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 56
Località : SLO

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 9:47 am

Ma ciao a tutti! Very Happy Che bello essere su questa nuova spiaggia piena di amici e di passione per il mondo bicilindrico 04 a chi la sta rendendo realtà! 08

Per chi non mi conosce, rispondo al nickname liberopensiero2cvllistico Shocked che non è "il mio" nickname ma il sunto in tre parole di come anni di passione ed esperienze per le 2CV e derivate mi facciano ora vedere questo mondo... Very Happy

ma non mi dilungo: per chi non mi conosce, sono Davide, vivo nell' "estremo nordest" 21 e spero di poter collaborare fattivamente nelle mie possibilità affinchè questo Forum nella propria interezza si strutturi e rafforzi pian pianino nella giusta direzione 08

Beh, troppe parole prima del 22 ... SALUTONIIIII !!!! 40
Torna in alto Andare in basso
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 9:58 am

Benvenuto Davide, con questo testo colorato hai portato il sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.04.09

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 10:04 am

Benvenuto!!! Ovviamente contiamo sul tuo operato 28 29
grazie!!
Buona strada sul forum
Torna in alto Andare in basso
https://forum2cv.forumattivo.com
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 10:13 am

liberopensiero2cvllistico ha scritto:

ma non mi dilungo: per chi non mi conosce, sono Davide, vivo nell' "estremo nordest" 21 e spero di poter collaborare fattivamente nelle mie possibilità affinchè questo Forum nella propria interezza si strutturi e rafforzi pian pianino nella giusta direzione 08



Ma guarda chi si vede, un enorme ciao a LP2CV 08 come se non ricordo male abbrevia il tuo lunghissimo nik-name nell'altro forum, neh 51

Un piacere solamente, picco, piccolo....

... nella tua collaborazione potresti non usare il giallo quando scrivi Crying or Very sad sai con l'età la vista cala e la visione del topic svanisce Crying or Very sad e non si riesce più a leggere nulla Crying or Very sad Crying or Very sad nooooo il giallo no, per favore.

04
Torna in alto Andare in basso
liberopensiero2cvllistico
simpatizzante
simpatizzante
liberopensiero2cvllistico


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 56
Località : SLO

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 12:31 pm

[quote="Watson"]
liberopensiero2cvllistico ha scritto:


Ma guarda chi si vede, un enorme ciao a LP2CV 08 come se non ricordo male abbrevia il tuo lunghissimo nik-name nell'altro forum, neh 51

Un piacere solamente, picco, piccolo....

... nella tua collaborazione potresti non usare il giallo quando scrivi Crying or Very sad sai con l'età la vista cala e la visione del topic svanisce Crying or Very sad e non si riesce più a leggere nulla Crying or Very sad Crying or Very sad nooooo il giallo no, per favore.

04

Scusami carissimo 01 nell'anteprima del mio post lo sfondo era molto più scuro ed il testo giallo si leggeva mooolto meglio!!! 58 44 ovvviamente visti i risultati non lo farò più 14 anche perchè anch'io non ho lgi occhi di un vent'enne...

D'ora in poi, scrivero' solo in nero per chiarezza 35 OK? 45 41 44 40
Torna in alto Andare in basso
ricky
nuovo iscritto
nuovo iscritto
ricky


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 48
Località : ravenna

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 12:48 pm

Benvenuto anche da parte mia!!!!
Torna in alto Andare in basso
AleRus575
simpatizzante
simpatizzante
AleRus575


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 48
Località : Spigno Monferrat o

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 12:50 pm

[quote="liberopensiero2cvllistico"]
Watson ha scritto:
liberopensiero2cvllistico ha scritto:


Ma guarda chi si vede, un enorme ciao a LP2CV 08 come se non ricordo male abbrevia il tuo lunghissimo nik-name nell'altro forum, neh 51

Un piacere solamente, picco, piccolo....

... nella tua collaborazione potresti non usare il giallo quando scrivi Crying or Very sad sai con l'età la vista cala e la visione del topic svanisce Crying or Very sad e non si riesce più a leggere nulla Crying or Very sad Crying or Very sad nooooo il giallo no, per favore.

04

Scusami carissimo 01 nell'anteprima del mio post lo sfondo era molto più scuro ed il testo giallo si leggeva mooolto meglio!!! 58 44 ovvviamente visti i risultati non lo farò più 14 anche perchè anch'io non ho lgi occhi di un vent'enne...

D'ora in poi, scrivero' solo in nero per chiarezza 35 OK? 45 41 44 40

Ciao LP Benvenuto! Ci conosciamo gia' ? 41
Torna in alto Andare in basso
liberopensiero2cvllistico
simpatizzante
simpatizzante
liberopensiero2cvllistico


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 56
Località : SLO

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 2:44 pm

AleRus575 ha scritto:


Ciao LP Benvenuto! Ci conosciamo gia' ? 41

Credo di si... 26 non sei quello che gira in quel secchio di plastica verde? 45 51 Un benvenuto di ritorno anche a te! 21 34
Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 5:48 pm

[quote="liberopensiero2cvllistico"]
Watson ha scritto:


D'ora in poi, scrivero' solo in nero per chiarezza 35 OK? 45 41 44 40

04

Grazie, ora ti manca solo l'avatar e poi sono sicuro che riuscirò a leggerti senza occhiali

Grazie, ora ti manca solo l'avatar e poi sono sicuro che riuscirò a leggerti senza occhiali

Grazie, ora ti manca solo l'avatar e poi sono sicuro che riuscirò a leggerti senza occhiali

Grazie, ora ti manca solo l'avatar e poi sono sicuro che riuscirò a leggerti senza occhiali

Grazie, ora ti manca solo l'avatar e poi sono sicuro che riuscirò a leggerti senza occhiali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Persisto e non desisto.... ;-))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Persisto e non desisto.... ;-)))   Persisto e non desisto.... ;-))) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Persisto e non desisto.... ;-)))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: