Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perni Fusi Nobili

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JACOPO
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.04.10

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Lun Apr 26, 2010 9:09 pm

Ragazzi, ieri è stata una giornata memorabile, riuniti nel Jacopoatelier, abbiamo fondato il gruppo i Perni Fusi Nobili, che ben presto si gemellerà con i Telai Marci, che a sua volta si stanno gemellando con i Bogia nen Piemontasi, insomma stiamo riunendo l'Italia bicilindrica tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco
simpatizzante
simpatizzante
francesco


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.06.09

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Mar Apr 27, 2010 10:32 pm

perché non fai parte dei Gabbiani?
Perni Fusi Nobili 236395 E' il Vero gruppo Storico di Torino ogni anno si raduna, l'anno scorso eravamo a Chialamberto e il prossimo si replica a Ceresole reale (nel Parco del Gran Paradiso)
Torna in alto Andare in basso
JACOPO
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.04.10

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Mer Apr 28, 2010 9:30 pm

Mah, non lo so !!!!!! Laughing
il primo gruppo al quale mi sono iscritto è stato i Telai Marci, e ne sono felicissimo, poi sono stato "invischiato" Laughing Laughing nei bogianen piemontesi, ed ora abbiamo fondato con quella testa matta di WillyJoe i Perni Fusi Nobili, ora facciamo un triplice gemellaggio, insomma,meglio di cosi...........
Torna in alto Andare in basso
francesco
simpatizzante
simpatizzante
francesco


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.06.09

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Mer Apr 28, 2010 10:21 pm

non li conosco mi dispiace però se ci si riunisce ti faccio conoscere un pò di 2cavallisti Torinesi Perni Fusi Nobili 678941
Dovremmo fare un incontro a Lauriano Po ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Gio Apr 29, 2010 9:08 am

Ciao Francesco, sei tu il Francesco dei Gabbiani ex carozzeria Leini ?


I Gabbiani e i Perni Fusi Nobili o i Telai Marci (e i Bogianen Bicilindrici) sono esperienze simili ma nate in due periodi completamente diversi.

Se per i Gabbiani possiamo dire che la nascita è avvenuta sulla strada, grazie all'iniziativa di Francesco e Massimo, che ha coinvolto moltissimi bicilindrici del torinese (anche il sottoscritto) che si sono poi ritrovati nei molti raduni organizzati da loro...


... i Perni Fusi Nobili ed i Telai Marci sono realtà nate sul forum grazie all'amicizia che si è instaurata tra forumisti possessori di bicilindriche, sono realtàcon numeri più piccoli e per ora senza nessuna organizzazione di raduni.


Peggiore l'esperienza dei Bogianen Bicilindrici, gruppo virtuale che tenta di portare avanti un'attività solo in rete (che sia il futuro prossimo Shocked )....



Far conoscere le due realtà dovrà essere il prossimo impegno, unire il popolo degli SMS con quello dei Topic ed MP 44
Torna in alto Andare in basso
JACOPO
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.04.10

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Gio Apr 29, 2010 8:01 pm

francesco ha scritto:
non li conosco mi dispiace però se ci si riunisce ti faccio conoscere un pò di 2cavallisti Torinesi Perni Fusi Nobili 678941
Dovremmo fare un incontro a Lauriano Po ti farò sapere

grazie, mi farebbe piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
emanuelle2cv
nuovo iscritto
nuovo iscritto
emanuelle2cv


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Gio Apr 29, 2010 8:06 pm

qualcuno a Ferrere di due o tre anni fa mi ha attaccato sulla Dyane l'adesivo Gabbiani a mia insaputa Perni Fusi Nobili 599443
Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1Mer Lug 28, 2010 2:23 pm

emanuelle2cv ha scritto:
qualcuno a Ferrere di due o tre anni fa mi ha attaccato sulla Dyane l'adesivo Gabbiani a mia insaputa Perni Fusi Nobili 599443

era per caso l'adesivo di un raduno dei Gabbiani ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perni Fusi Nobili Empty
MessaggioTitolo: Re: Perni Fusi Nobili   Perni Fusi Nobili Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Perni Fusi Nobili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: GRUPPI CLUB e ASSOCIAZIONI-
Vai verso: