Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 17° Raduno Nationale Francese

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 02, 2009 1:27 pm

11

Voisin
Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 02, 2009 1:27 pm

12

Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 02, 2009 1:28 pm

14

Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 02, 2009 4:44 pm

Aperò Forum 2 Pattes

Torna in alto Andare in basso
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 03, 2009 8:36 am

E' stato il mio primo Nationale.
Forse era per l'entusiasmo e l'eccitazione che avevo prima di partire, ma in effetti non è stato un gran che.
Mi spiego meglio, alla fine del raduno mi sono accorta di non avere fatto nulla di quello che si fà solitamente ad un raduno, ed a parte il fatto di avere rivisto degli amici e passato dei bei momenti assieme il Nationale in se non l'ho sentito.
Sarà che eravamo divisi in 3 campeggi, sarà che il nostro campeggio distava a 12 km da dove si svolgevano le serate o qualsiasi cosa, sarà che anche nel campeggio eravamo divisi in gruppi.
Anche se devo ammettere che il nostro campeggio, oltre ad essere molto grande e sotto una pineta vastissima era sul mare...cioè ...ti dovevi fare un po di stradina da un ponticello collegato al campeggio e poi ti dovevi arrampicare sulla duna e poi giù sulla spiaggia enorme come l'oceano....
Io non ero mai stata da quella parte di oceano e non sapevo che praticamente per vedere il mare ti devi affrontare sempre una pineta, un po di spiaggietta, salire su una Duna(sempre piuttosto alta e quindi faticosa) e poi quando scendi questo spazio immenso e quasi assenza di vento, vento che trovi prima di affrontare la duna.
Alla fine tutti questi partecipanti più di 2000 2cv e derivate io non ne ho sentita la presenza.
Mi sarebbe piaciuto che l'organizzazione organizzasse una ballada , come hanno fatto in precedenti edizioni.
Mi sono persa l'aperitivo con degustazioni, compreso nella iscrizioni, ma ero in giro con gli amici a visitare dei posti magnifici a centinaio di km dal sito, ringrazio ancora Josè e Marie per il tour e per avermi portato a vedere la Duna più alto del mondo ( e meno male che c'erano gli scalini per affrontarla)..non avevo mai visto un tale panorama!! ed anche Marc e la sua compagna che ci hanno portato in dei posti che conoscevano dove si comprano e degustano le ostriche, un luogo bellissimo...particolare; peccato che haimè io e le ostriche.. Laughing
Però ho vissuto in pieno l'aperitivo organizzato dal forum2pattes, organizzato da ogniuno di noi che ha messo qualcosa, chi un po di più....chi niente (purtroppo ..... e qui ci sarebbe da dire...ma mi modero da sola)
Ed in effetti a questa serata sembrava di essere ad un raduno, eravamo più di 150 persone.
Il mercatino è stato anche fantastico, non sono andata tanto in giro, per la prima volta ho venduto anch'io.
Ma l'unica volta che ho fatto un mezzo giro ho speso una fortuna, avrei preso tutto ed anche li peccato che non c'erano alcune cosine che da anni cerco....spero di rifarmi al mondiale.
Per il resto questo nationale mi ha dato la possibilità di vedere posti mai visti e di fare una piccola vacanza e sia nell'andata che la ritorno di stare assieme ai miei migliori amici che ringrazio ancora per la loro ospitalità e per avermi fatto passare delle bellissime serate tra risate, mangiate e chiacchierate in francese zoppicante Laughing
Torna in alto Andare in basso
GIGA34
nuovo iscritto
nuovo iscritto
GIGA34


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 49
Località : Cassano D'Adda

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 03, 2009 9:03 am

peccato, Laura, leggo aamarezza nelle tue parole....... dalle immagini però è stata una grande riunione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giga34.com
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 03, 2009 12:40 pm

come dico sempre è la gente che fa il raduno, e di gente n'è arrivata un bel pò
Cmq il tempo è stato clemente sempre sole! A parte la domenica.
Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 06, 2009 12:16 am

da Cathy e Pascal



Torna in alto Andare in basso
Patatony
fedeltà
fedeltà
Patatony


Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : Viù

17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 12, 2009 3:51 pm

qualche altra foto dal forum Spagmolo:
17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Logo

http://www.doscaballos.org./postx11093-0-60.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17° Raduno Nationale Francese   17° Raduno Nationale Francese - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
17° Raduno Nationale Francese
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 20° Raduno 2cv dei Gabbiani
» RADUNO TARGHE NERE
» 12° Raduno nel parco a Lodi
» 1° RADUNO 2CV E DERIVATE V.C.O. (l'Ossola e le sue valli)
» 5° raduno 2cv e derivate Sempre Carichi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Raduni-
Vai verso: