Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Permettete che mi presenti..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Herald82
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.12.12

Permettete che mi presenti.. Empty
MessaggioTitolo: Permettete che mi presenti..   Permettete che mi presenti.. Icon_minitime1Sab Feb 02, 2013 2:24 pm

Ciao a tutti!

Sono Eraldo, dalla provincia di Torino, da poco felice possessore di una splendida (almeno ai miei occhi!! Laughing ) 2CV6 special anno 1990.

Un buon weekend a tutti!!

Torna in alto Andare in basso
Watson
favorito
favorito
Watson


Numero di messaggi : 337
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Torino

Permettete che mi presenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Permettete che mi presenti..   Permettete che mi presenti.. Icon_minitime1Lun Feb 25, 2013 9:17 am

Ciao Herald, ci si incontra anche qui 08

Ti faccio gli auguri di una buona e tranquilla navigazione.... qui vedrai non ci sono grossi problemi, non ci sono casini ed è tutto così tranquillo Sleep

ma un giorno rinascerà, lo sento, 35

Battutre aparte buon forum e buon prossimo raduno, quando finalmente ci si conoscerà 47
Torna in alto Andare in basso
Ghibli
nuovo iscritto
nuovo iscritto



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.15

Permettete che mi presenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Permettete che mi presenti..   Permettete che mi presenti.. Icon_minitime1Sab Mag 16, 2015 8:14 pm

Saluti a tutti!

Non ho ancora una 2cv ma mi affascina il suo mitico mondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Permettete che mi presenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Permettete che mi presenti..   Permettete che mi presenti.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Permettete che mi presenti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: