Forum di 2cv & Derivate

Forum di 2cv & Derivate

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Arrivato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Arrivato   Dom Ago 19, 2012 2:30 am

Ciao a tutti, sono Filippo ed ho una 2CV Special color Mandarine. Attualmente è dal "dottore" per una rimessa in sesto, data l'età. Niente di particolare o di grave, semplicemente una serie di piccole noie, per esempio il serbatoio bucato. Il motore era un po' spompato e così l'ho fatto rimettere a nuovo. Poi freni e un colpetto alla carrozzeria. Mio padre voleva venderla, ma come fai a vendere una scultura?

Filippo
Tornare in alto Andare in basso
ALMAURI65
favorito
favorito

Numero di messaggi : 400

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mar Set 04, 2012 3:14 pm

Filippo Masnaghetti ha scritto:
Ciao a tutti, sono Filippo ed ho una 2CV Special color Mandarine. Attualmente è dal "dottore" per una rimessa in sesto, data l'età. Niente di particolare o di grave, semplicemente una serie di piccole noie, per esempio il serbatoio bucato. Il motore era un po' spompato e così l'ho fatto rimettere a nuovo. Poi freni e un colpetto alla carrozzeria. Mio padre voleva venderla, ma come fai a vendere una scultura?

Filippo

BEN ARRIVATO Filippo 34

......... vero, non si puo' vendere una scultura ........

da dove scrivi di bello ???

aspettiamo qualche bella foto della tua Special 52
Saluti 50
Watson
favorito
favorito

Numero di messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 12:28 pm

Ciao Filippo, benvenuto anche da parte mia....

... mi raccomando appena puoi (se ti fa piacere) inserisci pure una foto della "scultura" e sei vuoi dirci da che regione scrivi Wink

40
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 2:30 pm

Ciao e grazie a tutti.

Scrivo dal Piemonte Orientale, laddove si parla un dialetto affine al lombardo. Terra di confine, di rane e soprattutto di zanzare: Novara. Non un gran posto dove vivere...

La "Scultura" è ancora dal dottore... Con la scusa che non avevo fretta, ci sta mettendo una vita... Tutti uguali! Se non gli aliti sul collo due volte al giorno-tre non se ne esce...

Le foto volevo fargliele appena uscita dalla "sala operatoria". Speriamo presto. Grazie a tutti e ciao.

Filippo
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 2:45 pm

UAU un'altro piemontese 08

sembra che su questo forum postino solo piemontesei 45

io sono di Torino e per le foto non crearti problemi, appena sarà pronta postale pure 57
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 2:59 pm

Ah, bene! Ho lavorato per circa 6 anni a Beinasco. In quel periodo abitavo a Piossasco.

Le ultime foto della "Gina" gliele ho fatte sul carro attrezzi che la portava in "clinica". Vedo se riesco a ritrovarle.

Ciao.

Filippo
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 3:08 pm

Il mondo è davvero piccolo Smile

Di Novara invece io conosco solo un "ragazzo" di Biandrate, ma che non è registrato su questo forum (e che dovrebbe rimettere in marcia la sua bicilindrica ma non lo fa, sgrunt)

Quando poi sarà di nuovo circolante dovresti provare tu e la tua Gina a frequentare qualche raduno nelle vicinanze, non so se questa esperienza l'hai mai provata, ma trovarsi insieme a molte 2cv è qualcosa di unico in questi tempi....

... per la foto cerca pure con calma, qui di tempo ne abbiamo, oggi stranamente stiamo scrivendo più di un post per volta, ed è anche questo strano e divertente Rolling Eyes

P.S. metto le mani avanti, di meccanica so ben poco, lo scrivo perchè non è piacevole non saper esser d'aiuto su problemi anche semplici...
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 3:38 pm

I raduni sono certamente bellissime esperienze, che io però non ho mai fatto. Ci vuole del tempo libero, e io purtroppo non ne ho. Anche se ce ne fosse uno a Novara potrei frequentarlo per poche ore soltanto.

Comunque magari una volta, con la Gina ritornata fiammante, possiamo anche organizzare un incontro volto a stimolare al restauro il "ragazzo" di Biandrate. Mio padre ha giusto l'orto a Mosezzo, un paesino che dista pochi km da Biandrate.

Anni fa mio padre andava all'orto con la Gina: toglieva la panchetta dietro e ci caricava la verdura. Lui non è tanto alto, e il sedile era un po' sfondato; quando attraversava la pianura sembrava quasi non ci fosse nessuno alla guida di quella strana vettura arancione... Lungo la strada tutti conoscevano quella "vettura fantasma"... Smile
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 4:20 pm

Anni fa mio padre andava all'orto con la Gina: toglieva la panchetta dietro e ci caricava la verdura. Lui non è tanto alto, e il sedile era un po' sfondato; quando attraversava la pianura sembrava quasi non ci fosse nessuno alla guida di quella strana vettura arancione... Lungo la strada tutti conoscevano quella "vettura fantasma"... Smile

16 TROPPO FORTE, una bicilindrica fantasma mi mancava, però scusami ma tuo padre non è molto alto 39

Per quanto riguarda il "ragazzo" di Biandrate avrai capito che ho messo le virgolette perchè non è veramente un ragazzo, un po' più grande di me nel pieno della vita come lo sono tutti quelli che ormai hanno superato gli "anta" 38

so che fino a poco fa era qui in Piemonte, ora francamente non so se risiede ancora li.... forse no.

Per quanto riguarda il tempo, bhe li se ti manca sono cavoli amari.... però se mai ci fosse un'occasione vicina, diciamo il tempo di una sola domenica mica mi dirai che neanche quella c'è l'hai ?!?

Il problema è pure quello della distanza, da Novara mi pare che i raduni più vicini siano a Lodi e a Como.... tutti gli altri sono più distanti anche solo per un salto veloce....

... però non disperare, a volte capita di organizzare degli incontri tipo cene o simili, Almauri mi sa che è uno che ne organizza (spero di non aver fatto una gaffe), solo che in quel caso è davvero difficile esserci se non sono nelle vicinanze della propria residenza....

Ma non dire che non succederà mai, perchè tutto è possibile, basta solo trovare l'occasione giusta quella che uno non si aspetta (per esempio ad un raduno qui nell'alto canavese, ho conosciuto una coppia di bicilindrici con una bella furgonetta che di solito per lavoro sono sempre impegnati durante il fine settimana e combinazione quella volta erano liberi, ed era il loro primissimo raduno, durato giusto un paio d'ore)

Parafrasando un film di 007 MAI DIRE MAI 40

Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 5:03 pm

Il fatto è che c'ho degli anziani in casa. Quindi diciamo che non è un problema di sabato o domenica... Tutti i giorni sono impegnato, ma dalle 14.00 alle 18.00 potrei essere libero. Come si fa a sapere dove si svolgono i raduni? C'è un elenco da qualche parte?
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 10, 2012 5:31 pm

Si, c'è una pagina di google, probabilmente è anche qui sul forum, per sicurezza te la posto:

https://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv@hotmail.it&ctz=Europe/Rome&gsessionid=OK

noterai che vista la stagione ormai sono tutti conclusi (il cimento è impegnativo, ma se sei un temerario potresti anche andarci....), quello di bergamo forse...

... come pure quello non indicato in Svizzera, molto più vicino visto la tua residenza (è praticamente a Locarno), ma forse la Gina non sarà pronta per questo sabato Crying or Very sad

Tu prova a scorrere gli appuntamenti passati giusto per capire dove si sono fatti i raduni e poi il prossimo anno facci su un pensierino....

... potrei suggerirti di portarti i genitori dietro, ma immagino che sia una soluzione troppo complicata, ma come ti ho scritto mai dire mai, vedrai che magari la domencia in cui c'è un raduno vicino i tuoi potrebbero anche trovare chi li guarda o essere dell'idea di farsi una bella scampagnata.

Ora un po' di strumenti li hai, la curiosità vedo che ti stà arrivando, c'è l'inverno di mezzo e quindi potrai pianificare con calma il tuo primo raduno (che all'inizio può anche essere il classico mordi e fuggi della domenica mattina, neh), non desistere e continua a seguire il forum (anche se per essere sinceri non è che sia molto seguito), ma mica ti posso suggerire di fare XXXXX non posso per cortesia di chi ha creato questo forum, però ti prometto che con regolarità (magari uno due volte alla settimana) potrei collegarmi dalle 14.00 alle 17.00 e tenerti informato....

... per ora lasciamo cadere la questione, deve maturare con calma e poi aspettiamo che Almauri la smetta di stare in chat e scenda a trovarci sul forum, visto che per oggi ho concluso 16 .

Buona serata Filippo e ci si risente domani pomeriggio, dai che tutto si può fare basta volerlo 44

Antonio (alias Watson)
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Gio Ott 11, 2012 12:12 am

Grazie per tutto, davvero. Smile Hai centrato il problema: la Gina non è ancora pronta. E non è noto il giorno in cui uscirà dall'officina. Ad occhio direi che per il 2012 niente raduni... Poi vedremo. Del resto, a ben vedere, non è che la mia Gina sia determinante. E' una semplice 2CV Special con gli occhi tondi. Non ha niente di fuori serie se non la forma dei paraurti, dal momento che mio padre li utilizzava come sensori di parcheggio... Cioè lui si "appoggiva" alle cose che aveva intorno quando parcheggiava. Quando sentiva toc si fermava. Semplice ed efficace. Very Happy
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Gio Ott 11, 2012 10:58 am

Grazie per tutto, davvero. Smile Del resto, a ben vedere, non è che la mia Gina sia determinante. E' una semplice 2CV Special con gli occhi tondi.

NO, ogni 2cv è "speciale", ricordiamoci che sono gli ultimi esemplari di un modo di costruire e concepire un'auto che oggi non esiste più...

... e poi come fai a non sentirti orgoglioso di guidare la tua Gina dopo tutti i trattamenti che ha fatto tuo padre, dai la tua 2cv e speciale ed unica almeno per i ricordi che si porta appresso.

Ho mandato un messaggio al "ragazzo" di Biandrate, in effetti ora si è trasferito, ma presumo che abbia ancora la sua casa natale in paese, non ricorda di questa "vettura fantasma" dovrebbe avere più informazioni, ma fare da tramite è difficile, quindi ti devo fare due domande:

la prima riguarda come hai conosciuto questo forum?

la seconda se sei a conoscenza di altre relatà forumistiche?

Per risponderti sui raduni, aspetta questa primavera, poi addocchiane uno vicino e ti presenti la domenica mattina, ti avvicini al punto iscrizioni e ti parcheggi in un angolo, poi armato di macchina fotografica o solamente di spirito investigativo, ti metti a girare fra le molte bicilindriche parcheggiate, assaporando quella sensazione che i nostri padri più o meno possano aver goduto (è anche vero che le 2cv in Italia non erano molto importate, leggevo che era la dyane la regina della strada citroen qui da noi)....

... di solito la domenica mattina c'è il giretto tutti insieme in fila più o meno precisa (in alcuni raduni ci sono quelli che ne fanno di tutti i colori Rolling Eyes ), la prima volta è davvero piacevole anche se si ha paura di finire o sotto quello che ti precede o di esser toccato da quello che ti segue (ma solo a volte hai questa sensazione), ovviamente ognuno di noi ha provato sensazioni diverse, ma una volta devi farlo.

dimenticavo ma di che anno è la Gina?
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Gio Ott 11, 2012 3:47 pm

Dunque. Mosezzo, ove è ubicato l'orto del babbo, è circa a metà strada tra Novara e Biandrate. Veramente a metà strada c'è San Pietro, e da lì bisogna deviare per Mosezzo. Il comune è lo stesso, San Pietro Mosezzo, ma gli abitati sono separati da qualche chilometro. Quindi da Biandrate non ci passava mai. Qualche volta andava a trovare un amico di Biandrate che coltiva (o coltivava) tra le altre cose delle cipolle rosse giganti. Ne ricordo una di quasi un chilo, dal sapore per nulla pungente, perfette per le insalate.

Per rispondere alle tue domande:

1) Non ricordo come sono arrivato a questo Forum. E' passato un po' di tempo. Forse navigavo alla ricerca di informazioni utili per rimettere in sesto la Gina. Poi è arrivato mio fratello con i danèe, e ha detto: "Naa, lasza staà. La purtùma da un mecanich che fasùma prima." (Lascia stare, la portiamo da un meccanico che facciamo prima). Un suo collega gliene ha consigliato uno esperto, situato a Romentino, che ha lavorato anche in Citroen, e che ripara regolarmente la Deuche della sorella. L'abbiam portata laggiù.

2) Sì, certo: il forum delle 2CV e Derivate di Beinette (CN).

3) La Gina, se non ricordo male (i documenti sono dal meccanico con lei) è del 1982.

Comunque è vero: per un bel po' le 2CV non furono importate in Italia. Mi ricordo di averla conosciuta per via indiretta nei primi anni sessanta. Ero bimbo, avrò avuto setto-otto anni, ero in vacanza estiva a Malesco, in val Vigezzo, allora provincia di Novara, ora del Verbano Cusio Ossola. Giocavo a macchinine con altri bimbi, ed uno di questi aveva il modellino di una 2CV. Mi colpì subito, e mi incuriosì: ma che macchina era mai quella, che non l'avevo mai vista dal vero? Mi ricordo ancora il modellino, era di plastica antiurto azzurrina. Un colpo di fulmine...!

Per i raduni vedremo l'anno prossimo; ne riparleremo a Gina rombante.

Ciao

Filippo
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Ven Ott 12, 2012 11:00 am

Poi è arrivato mio fratello con i danèe, e ha detto: "Naa, lasza staà. La purtùma da un mecanich che fasùma prima." (Lascia stare, la portiamo da un meccanico che facciamo prima). Un suo collega gliene ha consigliato uno esperto, situato a Romentino, che ha lavorato anche in Citroen, e che ripara regolarmente la Deuche della sorella. L'abbiam portata laggiù.

33

mi sa che aveva ragione tuo fratello, anzi se il mecccanico è bravo tientelo ben stretto, perchè è sempre più difficile trovarne boo

La mia Charleston invece va a Beinette per le eventuali riparazioni, sono socio di quel club e sono iscritto anche al suo forum (è per questo che ti ho chiesto se conoscevi altri forum), se ti farà piacere provare a stuzzicare i ricordi di questo "ragazzo" di Biandrate che in realtà si chiama Maurizio e su quel forum è ASPES 47 , potresti poi iscriverti anche in quel forum e ricordare il fatto della vettura fantasma che a pensarci bene è davvero inquietante per chi avrà avuto la fortuna di vedersela passare senza nessuno alla guida 55

La Gina è del 1952, quindi ha compiuto 30 anni ... ora non ricordo bene (la mia ha solo 22 anni), ma informati sul bollo, forse pagherai quello ridotto (o forse nessun bollo 26 ), certo che è nata in un anno davvero particolare, Rossi, Altobelli e Tardelli, all'epoca non avevo ancora la patente 52

Filippo, sono contento per te che presto ritornerai ad utilizzare la tua Gina, certo che pensare di venderla era davvero assurdo affraid , se ti farà piacere contattare questu tuo (facendo due conti penso coetaneo) di Biandrate ti conviene registrati anche di la (lui rimane fedele solo ad un forum), se avrai bisogno di info non legate alla tecnica chiedi pure e speriamo che anche di qua qualcuno ricominci a postare (ma la vedo dura).

E' stato un piacere davvero sincero chiacchierare con te, alla prossima.

Antonio (alias Watson)

Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Ven Ott 12, 2012 2:55 pm

Ma certo, un buon meccanico è fondamentale. Che abbia esperienza di quella macchina poi. Ma anche l'amore del proprietario non vale meno. La cura dei dettagli, i lavoretti di poco conto, le rifiniture, sono tutte cose che si possono far da sè, e che contano alla fine nel risultato complessivo.

Anch'io avevo inizialmente pensato di portarla a Beinette per il restauro. Dopotutto la vettura era marciante, un po' da sistemare ma non guasta o incidentata. Questo almeno era la sua condizione al momento in cui ho spento il suo motore l'ultima volta, qualche anno fa. Ma negli anni di fermo evidentemente si è formata della condensa all'interno del serbatoio, che si è arrugginito e poi forato. Ricordo che quando andavo in garage sentivo un forte odore di benzina, ma non immaginavo fosse quello il motivo. Pensavo alle taniche per la falciatrice. Quando ho scoperto il foro nel serbatoio avevo l'unica alternativa di portarla a Beinette col carro attrezzi, e da Novara non sono proprio due passi... quindi ho ripiegato su qualcosa di più comodo.

Beh diciamo che la storia della "vettura fantasma" è più una forzatura da bar... Nel senso che effettivamente una vettura arancio fiammante non passa certo inosservata nel mare di vetture grigio-tristezza che popolano le nostre strade. Se poi al colore è abbinata una forma decisamente retrò, una specie di dinosauro sopravvissuto agli eventi, con ancora i parafangoni esterni come usava cent'anni fa... Beh uno non può far a meno di notarla. Se poi scruti dentro per vedere chi la guida, e il pilota risulta quasi invisibile, infossato com'è nel sedile, come fosse seduto in una vasca da bagno... Beh ecco che è facile forzare un po' la storia e creare la leggenda della "vettura fantrasma che attraversa la pianura"...

Adesso che me lo ricordi: sì la Regione Piemonte non mi chiede più il pagamento del bollo da almeno un anno o due. Quindi è probabile che sia del 1980 oppure '81.

Adesso non ricordo, ma forse sono iscritto anche al forum di Beinette. Non lo frequento troppo, anche perché attualmente sono s-Ginato, però ricordo di aver scaricato dei pdf riguardanti i vari aspetti del restauro, e vari trucchi sperimentati negli anni dagli appassionati per conservare al meglio le nostre Gine. Anni fa avevo acquistato, non ricordo dove, il manuale d'officina in francese, dov'è spiegato praticamente tutto... in francese.

E' stato un piacere anche per me scambiare due chiacchiere con te. Ci sentiamo più avanti, sperando di poterti riportare la notizia del ritorno a casa della Gina...
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Ven Ott 12, 2012 3:50 pm

E' stato un piacere anche per me scambiare due chiacchiere con te. Ci sentiamo più avanti, sperando di poterti riportare la notizia del ritorno a casa della Gina...

Questo punto è condiviso.

Per mia fortuna di problemi sulla mia Charleston non ne ho avuti molti, all'inizio avevo un meccanico qui in città che me la guardava, poi i prezzi erano troppo elevati ed ho scoperto il club (io ti parlo da quando l'ho presa nel 1989 a quando ho scoperto i raduni nel 2003), ultimamente con molta fortuna ho scoperto che un vicino di casa (un paio di chilometri) ha una manualità invidiabile e mi sono fatto aiutare per risolvere un problemino non meccanico ma di montaggio.

Avere un meccanico vicino però è essenziale, capisco che da Novara a beinette sono troppi chilometri, quindi tientelo stretto 57

Per quanto riguarda la vita da forum questo è qualcosa che ogni tanto fa piacere fare, nel senso che ogni tanto uno ha ilpiacere di parlare con altri appassionati sia per chiedere aiuto, sia solo per passare 5 minuti....

... ricordo che nel periodo d'oro dei miei raduni (il 2007/08) ogni volta che finivano mi sentivo cos' depresso visto che mi ero trovato così bene che alla fine ho riempito pagine e pagine di post in tutti i forum conosciuti 36 (in effetti è stato un periodo da matti9

Adesso invece su questo forum c'è una pace fin troppo opprimente, (viceversa su beinette ci sono scintille da uragano forza 9), però il fatto che casualmente ci siamo scambiati diversi post mi fa pensare che a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti,

Cioè a volte ti sembra che qualcosa non vada bene ed invece ti succede perchè devi fare certe azioni, certi passi.

Filippo, non preoccuparti, non sono impazzito e neppure sono un invasato (chi mi ha conosciuto di persona lo può confermare), ma mi sembra strano che in un forum quasi completamente addormentato siamo riusciti a scambiarci quattro chiacchiere.

Fra poco chiudo (il venerdì ci sono solo fino alle 16.00), ma non preoccuparti se ogni tanto ti fa piacere raccontare qualcosa io ci sono, se poi ti farà piacere raccontare queste piccole chicche della Gina fantasma sul forum di Beinette, allora fallo con il cuore, perchè ci scommetto qualunque cosa, ma al "ragazzo" di Biandrate queste cose faranno di un bene assoluto.

P.S. mi sono fatto quattro calcoli, ma dovreste essere coetanei, non è che hai mai visto passare dalle tue parti tanti anni fa una dyane giallina a tutta velocità ?
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Sab Ott 13, 2012 4:30 pm

Ultime dalla Gina: stamani mio fratre s'è recato in pellegrinaggio presso il meccanico che la detiene da svariati mesi: Dunque: il serbatoio nuovo è stato montato, il gioco della scatola guida è stato eliminato, e le ganasce nuove dei freni sono arrivate (freni anteriori a tamburo, roba veramente antica...). Il meccanico poi ha ordinato due cilindri, uno dei quali è risultato crepato. Per cui l'ha mandato indietro, gliel'hanno sostituito e ora deve farli rettificare...(?!?) Questo è quanto ha riportato il consanguineo. Ora, io non ho capito perché abbia ordinato due cilindri e non abbia fatto rettificare quelli che già c'erano... Il motore era funzionante, un po' spompato per la tanta strada percorsa, ma non rotto. Urge che da lunedì mangi veramente pesante e con tanto aglio dentro, e poi cominci ad alitargli grasso e puzzolente sul collo a questo meccanico qui. Mio fratre voleva utilizzare la Gina per andare in ufficio in autunno-inverno, ma se continua così farà prima a piedi...

Il forum di Beinette è zeppo zeppo di cose. C'è da perdersi. E anche da esserne un po' intimiditi... Comunque: Dyane giallina a tutto gas... non saprei. Di solito non frequento molto lo "stradòn biandrìn" (lo "stradone" che da Novara va a Biandrate, credo sia una provinciale). Ma forse Aspes non abita più a Biandrate, oppure ho capito male? Quanto all'età: sono coscritto di Miguel Bosè, cioè un ragazzo del '56.

Ciao.

Filippo
ALMAURI65
favorito
favorito

Numero di messaggi : 400

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mar Ott 16, 2012 5:15 pm

Ciao e grazie a tutti.

........Le foto volevo fargliele appena uscita dalla "sala operatoria". Speriamo presto.
Filippo

.............ciao Filippo,

hai scattato qualche foto in officina dei lavori ??

Ciao 50

FOTO FOTO FOTO ..............
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mar Ott 16, 2012 11:44 pm

Guarda: oggi non ci sono andato, ma in settimana un salto in officina devo farlo. Purtroppo ho la mamma malata che sta facendo una serie di esami, quindi non riesco a gestirmi come vorrei.

Le ultime foto della Gina risalgono al suo trasporto in clinica a bordo del carro attrezzi. Ma nel frattempo ho cambiato computer, e non ricordo dove le ho infilate...
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 17, 2012 12:02 am

Guarda: oggi non ci sono andato, ma in settimana un salto in officina devo farlo. Purtroppo ho la mamma malata che sta facendo una serie di esami, quindi non riesco a gestirmi come vorrei.

Le ultime foto della Gina risalgono al suo trasporto in clinica a bordo del carro attrezzi. Ma nel frattempo ho cambiato computer, e non ricordo dove le ho infilate...

Ecco la Ginaaaa...!!! 08 Qui è documentato il trasporto verso il primo meccanico cui ci siamo affidati, che dopo qualche mese non aveva smosso neanche una vite, perquindi l'abbiamo ricaricata sul carro e trasportata dov'è ora, in Romentino dal Gaetano Laneri.
Watson
favorito
favorito

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Mer Ott 17, 2012 5:21 pm

Mi dispiace per i problemi di tua madre.... ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno.

Le foto le ho viste (grazie per avermele spedite), qui come al solito non le vedo (i soliti filtri aziendali), ma so che è molto bella.

Complimentoni 33
Filippo Masnaghetti
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   Gio Ott 18, 2012 12:05 am

E' bella per merito di Flaminio Bertoni...!!!! 18

Diciamo però che per avere 30 anni non li porta malissimissimo... Però c'è da sistemare anche un po' la carrozzeria, la verniciatura delle ruote, i paraurti contorti, un po' di ruggine qua e là... Dai: ormai abbiamo cominciato e vogliamo portarla ad un livello accettabile.
04 di tutto a tutti.

Phil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivato   

Arrivato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siorri e siorre è arrivato l'arrotino!
» arrivato.
» nuovo arrivato (Lord 69)
» Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!
» Nuovo arrivato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Andare verso: