Forum di 2cv & Derivate

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 AUTOVELOX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Patatony
fedeltà
fedeltà
avatar

Numero di messaggi : 899
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 54
Località : Viù

MessaggioTitolo: AUTOVELOX   Dom Gen 10, 2010 1:56 pm

Chi sa ne frega la 2cv va piano (nonso)

no no no! Sulla Torino/Savona (A6) Con il nuovo anno appena iniziato entrerà in funzione in quattro punti (tre nel tratto a salire verso Torino e uno in quello a scendere) i tutor (?)
Tre saranno piazzati «a salire», in direzione Torino, tra Savona e Altare, a Montezemolo- Priero e a Marene. Uno a scendere, subito dopo la galleria di Altare verso Savona. Sono i tutor antivelocità con multa immediata che entreranno in funzione anche sulla autostrada A6 Savona -Torino. Un bel debutto per la provincia savonese del nuovo sistema di rilevazione.
ATTENZIONE:
Primo tutor: scatta la foto che immortala il numero di targa, la data, l’orario e la velocità del passaggio dell’auto. Pochi chilometri dopo (tra i 4 i 5 km in media la distanza), sulla stessa traiettoria, stessa direzione di marcia e carreggiata secondo scatto con altro tutor.
In automatico viene fatta la media della percorrenza e se il risultato supera il limite del divieto di velocità (70km in alcuni tratti e 90Km) viene immediatamente elaborato via computer dalla centrale operativa della polizia stradale e il verbale di contestazione arriverà via posta a casa nostra.

A fine dicembre avevano già piazzato i colonnini e i basamenti per la posa dei portali (tutor) sull’autostrada Savona-Torino, in direzione Piemonte, all’altezza del comune di Priero (Paolone potrà verificare), sul confine tra le province di Savona e Cuneo, subito dopo l’autogrill, tratta in cui il limite di velocità è di 90 km/h. All’altezza delle corsie di emergenza, nei tratti chiusi da birilli e barriere per i lavori in corso, sono già visibili Le due "porte"

Gli altri, sempre sulla tratta in direzione Torino verranno messi subito dopo l’ingresso in A6 di Savona, verso Altare, all’altezza del km 123/124, ...circa, con il "gemello" (foto) (foto) per lo scatto della seconda fotografia, e quindi il calcolo dell’andatura, ed altri, al km 114/115 all’incirca. È la zona del primo rettilineo a salire, insomma un campo minato ;D
Inoltre verrà piazzato nel curvone a «chiocciola» tra il km 118 e 123, circa, a ridosso della galleria Volta di Altare in direzione Savona un'altro tutor.
Dove il limite di velocità è attualmente fissato in 70 km/h. Un tutor, piazzato 8 km dopo il casello altarese,

Ritornando invece in terra piemontese i portali verranno piazzati tra Marene (autogrill) e la barriera di Carmagnola dove il limite di velocità è di 130 km/h. (un bel chi se ne frega). Quindi attendi andando in A6

Buon'anno nuovo a tutti ;D

(felice) Patavelox
Tornare in alto Andare in basso
 
AUTOVELOX
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autovelox News
» AUTOVELOX FINTO!
» Novità ed info su assicurazioni ed autovelox
» Autovelox...il più fotografato!
» Autovelox a Vellezzo Bellini (PV)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di 2cv & Derivate :: Solidarietà :: Argomenti di attualità generale-
Andare verso: