Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Forum di 2cv & Derivate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di 2cv & Derivate


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomiiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+3
francesco
emanuelle2cv
saeso2cv
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saeso2cv
nuovo iscritto
nuovo iscritto
saeso2cv


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Messina

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 2:53 pm

Salve a tutti! Sarò subito sincero con voi mi sono iscritto perchè ho la necessità di vendere la mia bellissima 2cv6 Special Sad e poi ho scoperto casualmente questo sito... ma non vorrei deludervi rimarrò sempre un utente attivo e appassionato di questa piccola ma meravigliosa vettura. L'auto non la vendo per un capriccio mio, ma bensì per necessità di denaro e perchè non saprei dove tenerla... Crying or Very sad ma di tutto questo se ne riparlerà in un thread più appropriato...adesso sono qui per presentarmi. Mi chiamo SALVATORE(per gli amici SALVO) sono di Messina,ho acquistato questa stupenda 2cv (vedi avatar) lo scorso anno (era ridotta maluccio) ma con un po' di buona volontà,amore e fantasia sono riuscito a rimetterla a posto. Se volete potete anche lasciarmi un vs. parere(su tutto). Grazie, Salvo.
Torna in alto Andare in basso
emanuelle2cv
nuovo iscritto
nuovo iscritto
emanuelle2cv


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 4:11 pm

Ciao Saesoooo BENVENUTO Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 415180

...ma perché la vendi????????? è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
francesco
simpatizzante
simpatizzante
francesco


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.06.09

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 4:22 pm

Benvenuto anche da parte mia Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 784411
non ti proccupare per vendere c'è la sezione apposita Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 750937
Torna in alto Andare in basso
ALMAURI65
favorito
favorito
ALMAURI65


Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 22.07.09

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 4:48 pm

Benvenuto Salvo olalahiuu

.....siamo TUTTI curiosissimi Crying or Very sad Rolling Eyes : ( Laughing Neutral pale 21 38 34
aspettiamo le foto della tua 2CV !!!


CIAO 50
Torna in alto Andare in basso
davide80
nuovo iscritto
nuovo iscritto
davide80


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.04.09
Località : Volpiano (To)

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 5:00 pm

fotoooooo Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 9547 Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 784411 Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 76147 Eccomiiiiiiiiiiiiiiii 76147
Torna in alto Andare in basso
saeso2cv
nuovo iscritto
nuovo iscritto
saeso2cv


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Messina

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 10:39 pm

Uff...! ma come si fa?! ho letto il thread dedicato ma credetemi sono veramente negato!
Ho infatti chiesto aiuto ad un Admin....
oppure se qualcuno di voi si presta a ostarle al posto mio ne sarei felicissimo, sono disponibile a mandarvele via mail... 04
Torna in alto Andare in basso
saeso2cv
nuovo iscritto
nuovo iscritto
saeso2cv


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Messina

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Lun Dic 28, 2009 11:00 pm

Nel frattempo potete vederla qui: http://www.flickr.com/photos/30284546@N02/
Torna in alto Andare in basso
laura2cv
favorito
favorito
laura2cv


Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 17.04.09
Località : Torino

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Mar Gen 19, 2010 9:12 pm

Ciao Salvo, benvenuto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
the dahut73
nuovo iscritto
nuovo iscritto
the dahut73


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 50
Località : saint sulpice France 73

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1Mar Gen 19, 2010 9:44 pm

cheers Benvenuto Salvo 50
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiii   Eccomiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di 2cv & Derivate :: Presentazione dei nuovi membri-
Vai verso: