Forum di 2cv & Derivate

Forum di 2cv & Derivate

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tittap123
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore   Ven Giu 19, 2009 1:46 pm

Ciao a tutti! Avevo una perdita dal carburatore e volevo condividere con voi la soluzione che ha risolto il problema. Le perdite di benzina sono pericolose perciò se non vi sentite più che sicuri che l'intervento sia a vostra portata rivolgetevi ad un meccanico. Ogni caso, e quindi ogni soluzione va valutata in base alla gravità del problema stesso.
Nel mio caso la soluzione è stata quella che spiegherò, non è detto che vada bene per tutti.

Ciao a tutti sunny
Tornare in alto Andare in basso
http://www.elevarsi.altervista.org
AleRus575
simpatizzante
simpatizzante

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore   Sab Giu 20, 2009 11:04 am

Ma perdona la mia curiosita' quando ha sostituito il tubo in gomma, era da 5 ....vero?
tittap123
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Re: Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore   Sab Giu 20, 2009 11:40 am

AleRus575 ha scritto:
Ma perdona la mia curiosita' quando ha sostituito il tubo in gomma, era da 5 ....vero?

Ciao Il diametro interno del tubo non l'ho misurato. Comunque è di un diametro superiore a quello del tubetto del carburatore. Putroppo non ho trovato il tubo del diametro uguale a quello del carburatore.
AleRus575
simpatizzante
simpatizzante

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore   Sab Giu 20, 2009 6:25 pm

tittap123 ha scritto:
AleRus575 ha scritto:

Ciao Il diametro interno del tubo non l'ho misurato. Comunque è di un diametro superiore a quello del tubetto del carburatore. Putroppo non ho trovato il tubo del diametro uguale a quello del carburatore.

Lo sospettavo perche' con iltubo da 5 il problema non si pone....di solito i ricambisti hanno quello da 6 o da 5.
Comunque stai attento sia ben pressato in modo che non si sfili
tittap123
nuovo iscritto
nuovo iscritto

MessaggioTitolo: Tubo benzina   Sab Giu 27, 2009 8:56 am

Ciao AleRus575. Pensa che durante un raduno è successo (non a me) che il tubetto in ottone si era sfilato dalla pompa della benzina. Secondo me è una cosa che può succedere al di la del tipo di tubo che c'è montato.
Quella volta ho risolto rimontando il tubo girato in maniera che la parte meno consumata entrasse nella pompa.
Ciao a tutti : )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore   

Così ho risolto una perdita di benzina dal carburatore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita benzina dal serbatoio !
» Perdita di benzina dallo sfiato!!!Problema di tutti?????
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» perde benzina dal carburatore
» Problemi di aspirazione help!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di 2cv & Derivate :: Meccanica Generale, carrozzeria,elettricità, e manuali :: Schede Tecniche :: SCHEDE-
Andare verso: